
Atalanta al lavoro a Zingonia, in attesa di capire cosa riserverà il calendario della Serie A: come rivela Tuttomercatoweb.com, nessun problema per Ilicic mentre non preoccupa il fastidio al ginocchio di Gomez (entrambi avevano accusato problemi nell’ultima gara sul campo del Lecce).
Djimsiti è ancora in gruppo, ma Toloi potrebbe rimanere fuori anche a Valencia. Caldara, invece, nonostante il problema alla caviglia destra, non preoccupa e scenderà in campo dal 1′ al Mestalla.
La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna analizza il momento del calciatore nerazzurro: dopo la partita di Lecce dove i bergamaschi hanno dato prova di maturità esprimendo un calcio che ha messo in difficoltà gli uomini di Liverani.