Fiorentina, come stanno Igor e Castrovilli: l’esito degli esami di oggi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunati Fiorentina – A due giorni dall’importante sfida di campionato della Fiorentina contro il Parma, che tanto ci dirà in ottica salvezza, arriva il comunicato ufficiale relativo agli infortuni di Igor e Castrovilli.

Come si evince dalla nota ufficiale del club viola i due giocatori, entrambi usciti anzitempo nella sfida infrasettimanale con la Roma, hanno rimediato una lesione muscolare (di primo grado per il centrocampista e di secondo per il difensore) che fa pensare a tempi di recupero non immediati.

Le condizioni di Castrovilli e Igor verranno comunque monitorate nei prossimi giorni per valutarne gli eventuali progressi dato che hanno già iniziato le terapie del caso per essere a disposizione di Cesare Prandelli.

www.imagephotoagency.it

Infortunati Fiorentina: Prandelli perde due jolly della sua rosa

Le assenze di Castrolli e Igor erano state messe già in preventivo da Prandelli per la sfida di domenica, ma quello che preoccupa il mister sono i tempi di recupero che potrebbero essere più lunghi del previsto. Parliamo, infatti, di due elementi importanti della formazione viola che , finora, sono stati utilizzati con una certa regolarità.

Il brasiliano è un autentico jolly difensivo che può ricoprire sia il ruolo di esterno sinistro (al posto di Biraghi ad esempio) o di difensore centrale, mentre il centrocampista pugliese, nonostante le prestazioni altalenanti, resta uno dei giocatori più talentuosi dell’organico viola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!