Sampdoria, emergenza difesa: Ranieri pensa al cambio modulo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Indisponibili Sampdoria – Emergenza difensiva, al rientro dopo la sosta di campionato, per la Sampdoria di Ranieri. Contro il Bologna non ci saranno Tonelli e Augello, entrambi squalificati: il primo dopo aver collezionato cinque cartellini gialli nei primi sette turni di campionato, il secondo per aver rimediato una espulsione nell’ultima giornata a Cagliari.

Lo schieramento blucerchiato dinanzi al portiere Audero potrebbe rimanere a quattro se mister Ranieri decidesse di lanciare in campo Ferrari, fermo da fine dicembre per un grave infortunio al ginocchio, sulla destra e dirottando Bereszynski a sinistra.

Al centro della retroguardia ritroverebbe posto Colley, dopo le ultime esclusioni e panchine, al fianco del giapponese Yoshida. E’ anche vero che a Cagliari, dopo l’espulsione di Augello, Ranieri ha proposto la difesa a 3: possibile che possa essere confermata questa dinamica. Contro il Bologna, dunque, potrebbero agire Yoshida, Colley e Bereszynski. Resterebbe ancora una volta in panchina Alex Ferrari.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!