
Indisponibili Lazio – Questa la “lista della spesa”, con diversi giocatori di prima fascia che salteranno la sfida contro il Torino dopo essere mancati in Champions League.
Tra infortunati e possibili positivi: Strakosha, Patric, Fares, Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson, Leiva, Luiz Felipe, Armini.
Una cosa è certa Escalante e Radu sono i lungodegenti e sono out per problemi muscolari.
Come riportato da La Lazio Siamo Noi, ci sono due novità importanti legate ad Akpa Akpro e Cataldi: l’ex Salernitana era in Francia per motivi legati al passaporto. Il centrocampista, invece, dovrebbe essere negativo al tampone.
Nessuna indicazione fornita da Inzaghi in conferenza stampa, perchè annullata… non resta che attendere l’elenco dei convocati per capire chi saranno i calciatori disponibili per la trasferta di Torino.
Intanto dalla Primavera Furlanetto, Franco, Novella, Ndrecka, Czyz e Raul Moro in preallarme… in attesa dell’esito dei tamponi.