Juventus, per Pirlo adesso è emergenza. Chi gioca contro il Crotone?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Indisponibili Juventus – Le nazionali non hanno reso la vita facile alla Juventus. Tanti giocatori rientrano infatti dalla sosta per le nazionali con qualche problema fisico. Oltre a loro si aggiunge la notizie delle ultime ore della positività di Cristiano Ronaldo.

Contro il Crotone le probabili scelte di formazione di Pirlo diventano un vero enigma da risolvere. L’allenatore bianconero dovrà fare i conti con tante defezioni e, quindi, un drastico cambio degli interpreti titolari.

Indisponibili Juventus: come giocherà la Juventus contro il Crotone?

Bernardeschi e Chiesa potrebbero trovare spazio dall’inizio sugli esterni, visto che Cuadrado avendo viaggiato fuori dall’Europa, quasi sicuramente non sarà disponibile: tra il viaggio intercontinentale e i controlli sanitari a cui dovrà sottoporsi è difficile pensare di vederlo titolare.

Come lui anche McKennie e Bentancur. Dunque, a centrocampo dovrebbero essere a disposizione, per la Juventus, solamente Arthur e Rabiot. Dovrebbero essere loro i titolare designati con Bernardeschi e Chiesa sugli esterni. In attacco dovrebbe agire Kulusevski con Morata.

www.imagephotoagency.it

La scarsa disponibilità di interpreti dovrebbe anche cambiare il modulo. Possibile che Pirlo passi ad un 4-4-2 con Danilo che tornerà a ricoprire il suo classico ruolo di terzino destro, Chiellini e Bonucci al centro e Frabotta a sinistra. Molto ovviamente dipenderà dalle condizioni dei giocatori impegnati con le loro nazionali oltre ai tempi tecnici per effettuare il tampone e tornare a disposizione di Pirlo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!