Inter, 6 giocatori out in vista del derby: cosa farà Conte?

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Indisponibili Inter – L’Inter si è ritrovata quest’oggi ad Appiano Gentile pronta a ricominciare gli allenamenti in vista del derby. A disposizione di Antonio Conte solamente quattro giocatori della prima squadra: Handanovic, Padelli, Ranocchia e Darmian. Tutti gli altri, non convocati in nazionale, invece, sono risultati positivi e quindi in isolamento fiduciario.

Assenti, infatti: Bastoni, Skriniar, Gagliardini, Nainggolan, Radu e Young. Assenze abbastanza pesanti che mettono Conte nella situazione di dover mischiare un po’ le carte in vista del derby di domenica. I problemi saranno soprattutto in difesa e a centrocampo dove le scelte sono un po’ dimezzate.

In difesa praticamente sicuri del posto (a meno che Conte decida di sorprendere tutti con scelte inaspettate) De Vrij, Kolarov e D’Ambrosio. In mezzo al campo mancherà Sensi per squalifica oltre ai sopra citati Nainggolan e Gagliardini. Probabile che Conte riproponga il tandem di centrocampo formato da Barella e Vidal con Eriksen trequartista, ma anche qui potrebbe esserci una soluzione inaspettata.

Barella non ha demeritato nella posizione di trequartista, dietro alla coppia d’attacco formata da Lautaro Martinez e Lukaku, possibile quindi che con Vidal giochi Brozovic con Eriksen ancora out. Sulla fascia sinistra, senza l’indisponibile Young, ci sarà quasi sicuramente Perisic ma non è da escludere la scelta di Kolarov con Ranocchia, a quel punto, titolare nel terzetto difensivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!