Benevento, negativo Dabo: le condizioni degli altri indisponibili

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Indisponibili Benevento – Momento positivo in casa Benevento che dopo la vittoria contro la Fiorentina, nell’ottava giornata di Serie A, è riuscita strappare un punto, nell’ultimo turno di campionato, contro la Juventus.

La squadra di Inzaghi sta bene e si candida ad una stagione da protagonista in Serie A, dopo alcune prestazioni poco convincenti. In vista del prossimo turno di campionato Inzaghi potrà anche tornare a fare affidamento su qualche giocatore indisponibile nelle ultime settimane.

Il centrocampista Bryan Dabo è risultato negativo al tampone e dunque sarà sicuramente arruolabile per la trasferta di Parma, si spera lo possano essere anche Nicolas Viola e Foulon, che sono sulla strada del completo recupero.

Più indietro rispetto ai due Iago Falqué, che nonostante il tentativo di accelerare il lavoro di recupero con un terapista di fiducia fatto venire appositamente dalla Spagna, potrebbe non essere ancora pronto.

Benevento, dunque, che contro il Parma (vittorioso contro il Genoa nell’ultimo turno di campionato) potrà tornare a contare su elementi importanti della sua rosa per provare a dare continuità a gli ultimi importanti risultati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!