FLASH | Incontro Jorge Mendes-Juve: Ronaldo può dire addio già oggi, niente Empoli!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, incontrerà la dirigenza della Juventus in giornata. Questo ciò che riportano i colleghi di Tuttosport. L’agente dell’attaccante portoghese presenterà alla società bianconera l’offerta ricevuta dal Manchester City, non è escluso che l’accordo possa viaggiare verso la fumata bianca in maniera imminente.

Ronaldo potrebbe chiudere la sua avventura alla Juventus già nella giornata di oggi prima di perfezionare il suo passaggio al City. Qualora l’indiscrezione dovesse essere confermata, Ronaldo salterà la 2^ giornata di campionato contro l’Empoli.

Il Manchester City appare in netto vantaggio sulla corsa al cinque volte Pallone d’Oro, mentre il PSG resta decisamente più defilato in attesa di capire in maniera concreta il futuro di Mbappè. Non è escluso che il club francese possa tornare alla carica per Ronaldo già nelle prossime ore qualora il Real Madrid dovesse insistere per l’attaccante francese.

www.imagephotoagency.it

Incontro Jorge Mendes-Juventus, quanto guadagneranno i bianconeri dalla cessione di Cristiano Ronaldo

Come già ribadito in più circostante, la Juventus aprirà all’addio di Cristiano Ronaldo solamente di fronte a un’offerta cash da circa 25 milioni di euro, cifra che permetterebbe ai bianconeri di non concretizzare una minusvalenza sul cartellino del portoghese dopo l’esborso economico di circa 100 milioni di euro di tre estati fa.

Perchè la notizia della possibile cessione di Cristiano Ronaldo al Manchester City è vera? Se fosse stata una bufala completamente inventata e priva di fondamento, l’agente del portoghese, o Ronaldo in prima persona, avrebbe spento le voci sul nascere gettando acqua sul fuoco per concentrarsi totalmente nell’inizio della nuova stagione in bianconero.

Come cambierà la Juventus con la cessione di Cristiano Ronaldo: la probabile formazione 2021/2022

Juventus (4-3-3): Szczensy; Danilo/Cuadrado, De Ligt, Bonucci/Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Cuadrado/Dybala, Dybala/Morata, Chiesa. All. Allegri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!