Juventus, Szczesny coinvolto in un incidente d’auto: settimana da dimenticare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Incidente d’auto per Szczesny dopo la sfida tra Udinese-Juventus. Il portiere bianconero, dopo le due clamorose papere contro i friulani, è stato coinvolto in un incidente mentre rientrava a casa. Nessuna conseguenza e nessun ferito: le colpe, in questo caso, non sono da attribuire all’estremo difensore della Juventus, ma a un auto che non ha rispettato la precedenza. Questo ciò che riporta Tuttosport.

Settimana decisamente da dimenticare per il portiere polacco. Szczesny è pronto a ricaricare le batterie e resettare i pensieri negativi in vista della 2^ giornata di campionato contro l’Empoli. Allegri, salvo clamorosi colpi di scena punterà ancora forte su di lui, con Perin destinato nuovamente alla panchina.

Tra i tifosi bianconeri starebbe già avanzando il rimpianto Donnarumma, ma Allegri, dopo aver rimproverato velatamente il portiere polacco, è pronto a confermare la sua massima fiducia nell’ex portiere di Arsenal e Roma in vista del proseguimento della stagione.

Incidente Szczesny: nessuna conseguenza, ma settimana da dimenticare

Come detto, nessuna conseguenza nell’incidente d’auto che ha coinvolto Szczesny dopo la sfida di campionato tra Udinese-Juventus. Il portiere polacco dovrà dimenticare rapidamente la brutta settimana e ricaricare le batterie per la sfida di campionato contro l’Empoli.

Szczesny rappresenterà il portiere titolare della Juventus per il proseguimento della stagione: come già ribadito, non ci sarà nessun avvicendamento con Perin, nè tantomeno i bianconeri decideranno di intervenire sul mercato per acquistare un altro estremo difensore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!