Prima la paura, ora le spiegazioni. La Sampdoria fa chiarezza sull’incidente di Defrel, che nella notte si è schiantato con la propria auto in corso Europa a Genova. La prima ricostruzione parlava di una fuga dell’attaccante francese, che dopo non essersi fermato ad un ‘alt’ della polizia sarebbe stato successivamente stato protagonista del rovinoso incidente da cui comunque è uscito illeso.
La società blucerchiato ha di fatto smentito questa ipotesi e ha fatto luce sulla dinamica dell‘incidente di Defrel: “In merito a quanto accaduto nella notte al calciatore Grégoire Defrel, i dirigenti dell’U.C. Sampdoria hanno verificato con la Questura di Genova e con il proprio tesserato che non c’è stato alcun inseguimento dopo un mancato ‘alt’ a un posto di blocco. La Polizia è intervenuta in seguito all’incidente stradale in corso Europa, quindi è entrata in azione anche la Polizia Municipale.
Defrel non si è sottratto ad alcun controllo, ha anzi collaborato e ha dato la propria disponibilità per i rilievi e per la verbalizzazione dell’accaduto. Qualsiasi ulteriore ricostruzione dei fatti è dunque da ritenersi priva di ogni fondamento”, conclude il comunicato della Sampdoria.