Cossu, grave incidente per l’ex Cagliari: versa in condizioni preoccupanti

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Incidente Cossu – Molta apprensione a Cagliari per l’incidente automobilistico occorso, nella serata di oggi, ad Andrea Cossu, ex giocatore dei sardi e attualmente dirigente della società rossoblù.

Cossu, stando alle ricostruzioni, avrebbe perso il controllo della sua Porsche mentre percorreva la statale 554 alle porte del capoluogo sardo; in seguito all’impatto violento con un guardrail, è stato ribaltato all’esterno del mezzo.

L’ex calciatore è stato immediatamente trasportato d’urgenza, da Vigili del Fuoco e personale del 118, all’ospedale dove è stato riscontrato un trauma cranico, oltre a numerose fratture. Il giocatore non sarebbe in pericolo di vita anche se le sue condizioni sono da monitorare costantemente.

Cossu: chi è il giocatore coinvolto in un incidente nella serata di oggi

Andrea Cossu, cagliaritano di nascita, è una delle bandiere degli ultimi anni della formazione rossoblù. Con la maglia della sua città natale ha collezionato 270 presenze mettendo a segno 12 reti.

Dal 2018, in seguito al suo ritiro, ha trovato un accordo con il Cagliari per occuparsi del settore giovanile, soprattutto per quello che è il lavoro mirato al miglioramento dei giovani centrocampisti e trequartisti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!