Samp, vedi Immobile e poi… piangi: la statistica è pazzesca

www.imagephotoagency.it

Immobile vs Sampdoria – La penultima gara di questa lunga domenica dedicata alla 16^ giornata del campionato di Serie A ha visto la larga vittoria da parte della Lazio. La formazione capitolina ha avuto la meglio sulla Sampdoria nel match disputato allo stadio Luigi Ferraris.

Un 1-3 che non ha ammesso repliche per gli uomini guidati da Roberto D’Aversa, che dopo 37 minuti erano già sotto di tre reti. A nulla, se non alle statistiche, è servito il gol della bandiera firmato da Manolo Gabbiadini. Dunque a sorridere sono i biancocelesti.

Gran parte del merito per questo nuovo successo spetta a Ciro Immobile, il quale è tornato a essere implacabile. Il centravanti della Lazio ha messo a segno una sontuosa doppietta dopo l’iniziale vantaggio firmato da Milinkovic Savic. Il tutto prima di farsi male.

Immobile vs Sampdoria, gol numero 14 ai blucerchiati

Una doppietta che offre uno spunto statistico impressionante che riguarda i confronti diretti tra il centravanti della Nazionale e la Samp. Il secondo gol di questa sera è il numero 14 realizzato da Immobile contro i liguri in 15 sfide giocate in carriera.

Ne consegue il fatto che Ciro è l’attaccante che ha fatto più male in assoluto alla Samp. Ovviamente quella genovese è la squadra alla quale il numero 17 a disposizione di Maurizio Sarri ha fatto più gol in carriera. E il contatore continua a correre…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!