Lazio, arriva la conferma: Immobile positivo al tampone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Immobile positivo – I timori sono stati confermati. Ciro Immobile, infatti, è risultato positivo al tampone: a confermarlo è stato l’esito del tampone molecolare a cui l’attaccante della Lazio si è sottoposto nelle scorse ore. Immobile, già assente nella sfida contro il Genoa, a questo punto dovrà saltare pure quella che vedrà i biancocelesti affrontare mercoledì il Venezia.

Una brutta tegola per il tecnico Maurizio Sarri, che contava di poterlo recuperare in occasione dell’ultima sfida prima della sosta natalizia. La punta, che da ormai qualche giorno era stata messa in isolamento dopo la positività della compagna, sperava di risultare negativo in modo tale da riaggregarsi ai compagni e scendere in campo.

Così, invece, non sarà. Per sostituirlo, pare praticamente certo che Sarri utilizzi Pedro nella posizione di falso nueve supportato ai lati da Felipe Anderson e Mattia Zaccagni (apparso in grande ripresa nelle ultime settimane). Improbabile, invece, l’impiego di Vedat Muriqi destinato a lasciare la capitale nella finestra invernale del mercato.

Immobile positivo, niente Venezia per lui

Il 2021 di Immobile, a causa della positività al tampone, si può quindi considerare già concluso. La sua stagione, fino a questo momento, è eccellente: 16 reti in 21 presenze complessive tra Serie A (13 timbri) ed Europa League (3), condite pure da 2 assist per un totale di 1.709 minuti trascorsi all’interno del rettangolo di gioco.

Soltanto 3 le partite che è stato costretto a saltare: con il Bologna (problemi alla coscia), la Juventus (infortunio al polpaccio) ed il Genoa. La Lazio auspica di riaverlo a disposizione in occasione della prossima partita, in programma il 6 gennaio allo stadio “Olimpico”: i tempi tecnici ci sarebbero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!