Lazio, Immobile è negativo: c’è la data del rientro

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Immobile è negativo al tampone, buone notizie per la Lazio di Maurizio Sarri. Si tratta di una buona notizia anche per i fantallenatori: Ciro Immobile è da anni uno dei migliori attaccanti al fantacalcio e soprattutto uno dei giocatori per cui i fantallenatori spendono di più all’asta estiva.

Come sappiamo, però, il risultato negativo del tampone non è sinonimo di rientro immediato. Ci sarà un periodo necessario al recupero completo, poiché il virus influisce anche sul fisico dei giocatori. Sono già stati fissati, infatti, i controlli per confermare o meno l’idoneità dell’attaccante.

Ciro Immobile svolgerà le visite mediche tra due giorni, nella giornata di giovedì. Saranno quei controlli a confermare o meno la disponibilità di Immobile per la prossima partita di campionato. Maurizio Sarri e i fantallenatori di tutta Italia non possono fare altro che aspettare.

Immobile è negativo, ma quando potrà tornare a giocare?

La Lazio giocherà la prossima partita contro l’Empoli il 6 gennaio. Come conferma Lazionews, avremo la certezza del suo ritorno in campo solo giovedì. Al momento, però, possiamo già sbilanciarsi: Ciro Immobile dovrebbe farcela già per giocare contro l’Empoli.

La “fortuna” di Immobile, infatti, è stata quella di restare fermo durante le vacanze natalizie. Di conseguenza, non solo ha avuto il tempo necessario per avere un tampone negativo, ma avrà anche tempo a sufficienza per tornare in forma. La Lazio e i fantallenatori aspettano il loro pupillo già dal 6 gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!