Lazio, Immobile e la verità in vista dell’Empoli: messaggio ai fantallenatori

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

La positività di Immobile è ormai solamente un lontano ricordo. L’attaccante della Lazio è risultato negativo all’ultimo tampone, e salvo clamorosi colpi di scena, tornerà a disposizione di Sarri in vista della prossima sfida di campionato contro l’Empoli.

Sorridono anche i fantallenatori, i quali potranno contare sul recupero del loro centravanti già dalla prossima 20^ giornata di Serie A. Immobile, dal canto suo, è pronto a riprendere posto al centro dell’attacco della Lazio, reparto offensivo che potrebbe cambiare leggermente sugli esterni offensivi.

Pedro sarà confermato sulla fascia destra, ma attenzione al ballottaggio sulla fascia sinistra tra Felipe Anderson e Zaccagni, con l’ex Verona in totale rimonta dopo le ultime partite eccellenti. Zaccagni sembrerebbe aver convinto Sarri a puntare con forte decisione su di lui.

Immobile negativo, sarà in campo contro l’Empoli per la 20^ giornata

Buone notizie per i fantallentori di Immobile, i quali potranno contare nuovamente sul loro bomber già dalla sfida della 20^ giornata contro l’Empoli. 9,10 di fantamedia, 13 gol in 15 partite e 2 assist all’attivo. Non solo, spiccano anche i 43 duelli vinti e i 47 tiri in porta.

Nessun dubbio per Sarri, il quale punterà su di lui nel ruolo di centravanti ma, come detto, potrebbe modificare leggermente le corsie esterne, con Felipe Anderson possibile escluso. Per quel che riguarda il centrocampo, invece, Luis Alberto si giocherà una maglia da titolare con Basic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!