Napoli, colpo a sorpresa: il nuovo centravanti arriverà dalla Serie A

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Immobile al Napoli? Un affare pronto ad entrare nel vivo già nel corso dei prossimi mesi. Come evidenziato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport“, il club partenopeo starebbe valutando molto attentamente la possibilità di irrompere con decisione sull’attaccante della Lazio.

Il club biancoceleste, dal canto suo, vorrebbe offrire il rinnovo contrattuale al suo giocatore, aspetto che potrebbe essere valutato nel corso delle prossime settimane. 40-45 milioni la valutazione dell’ex Torino e Borussia Dortmund, basterà per fermare i sogni del Napoli?

Immobile Napoli, ostacoli e possibili scenari?

Immobile potrebbe apprezzare totalmente il chiaro interesse del Napoli, perchè giocare per la maglia della sua città potrebbe rappresentare concretamente un sogno nel cassetto; occhio però, come detto, alla sua attuale valutazione, cifra decisamente importante per le casse partenope.

Non solo, massima attenzione anche all’epilogo dell’attuale Serie A con il Napoli attualmente fuori da un posto Champions e la Lazio pronta a recitare una parte da protagonista nell’Europa che conta nel corso della prossima stagione.

Quest’ultimo aspetto potrebbe spingere l’attaccante a dire sì alla proposta di rinnovo con il club biancoceleste per continuare a sognare anche in chiave europea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!