Napoli, Diego Carlos per la difesa: De Laurentiis ha già scelto il nuovo n.9

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Immobile al Napoli, un affare che potrebbe entrare nel vivo nel corso delle prossima sessione di mercato e che potrebbe spingere l’attuale attaccante della Lazio a dire sì.

Solo Fantacalcio? Per il momento non esiste alcuna trattativa concreta, ma la sensazione è che il Napoli ci proverà seriamente e proverà a convincere il giocatore a dire sì. Tutto potrebbe dipendere dalle reali intenzioni del diretto interessato, anche perchè, salvo clamorosi colpi di scena, Immobile potrebbe rinunciare alla Champions in maglia biancoceleste per giocare l’Europa League in maglia azzurra.

Chiaramente questi restano discorsi prematuri, specie con 12 giornate di campionato ancora da disputare.

Immobile al Napoli, ma non solo: assalto a Diego Carlos o Rugani

Non solo Immobile, il calciomercato del Napoli potrebbe partire dalla caccia a un difensore centrale. Resta in bilico il futuro di Koulibaly, il quale potrebbe lasciare gli azzurri al termine della stagione.

Focus totale su Romagnoli, anche se il Milan valuta il giocatore oltre 40 milioni di euro. Nelle ultime ore starebbero avanzando alcune conferme su Diego Carlos, difensore centrale del Siviglia.

Non solo, per la difesa piace anche Rugani, profilo graditissimo a Gattuso, ma valutato circa 25-30 milioni di euro dalla Juventus.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!