Napoli, addio a Milik e Llorente: il nuovo n.9 arriverà dalla Serie A

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Immobile al Napoli: è questo il sogno dei tifosi partenopei in vista della prossima estate. L’attaccante della Lazio, attualmente impegnato nella rincorsa al record di Gonzalo Higuain, potrebbe aprire a un futuro in azzurro.

Difficile analizzare nel dettaglio cifre e possibili scenari, ma è chiaro che l’attaccante campano sarebbe entusiasta di “far ritorno a casa”. Tutto dipenderà dai piani della Lazio, pronta a privarsi del suo bomber solamente di fronte ad un’offerta cash da circa 60 milioni di euro.

Occhio anche al capitolo Champions League: Immobile accetterebbe di lasciare la Lazio qualificata alla prossima Coppa Campioni per approdare al Napoli ancora in piena bagarre per un posto in Champions?

Immobile al Napoli, ecco come Giuntoli potrebbe finanziare il colpo estivo

Il calciomercato del Napoli potrebbe gettare le sue basi con una doppia cessione offensiva: Milik e Llorente potrebbero dire addio già nel corso dei prossimi mesi. Una doppia cessione che permetterebbe ai club azzurro di incassare circa 50 milioni di euro.

L’attaccante polacco piace particolarmente al Milan, società pronta a spingere il piede sull’attaccante ex Ajax in caso di mancato rinnovo di Ibrahimovic. Llorente, invece, potrebbe far ritorno in Premier League o il Liga.

I prossimi mesi serviranno per valutare con estrema attenzione il da farsi: tutto potrebbero dipendere anche dalla volontà del diretto interessato, il quale, per il momento, continua a giurare massima fedeltà ai colori biancocelesti. Lotta scudetto e record di gol in una singola stagione in Serie A: queste le due priorità di Ciro Immobile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!