Problemi in casa Lazio all’indomani della sfida contro il Frosinone, vinta 1-0 grazie alla rete di Caicedo. Ciro Immobile e Luis Alberto, due pedine fondamentali nello scacchiere di Simone Inzaghi, potrebbero saltare la partita contro l’Empoli, in programma giovedì 7 febbraio. L’attaccante ex Torino ha evidenziato, nel post partita, un affaticamento progressivo ai muscoli della gamba.
Per quanto riguarda il fantasista spagnolo della Lazio, si teme qualcosa di più grave: Luis Alberto è infatti uscito anzitempo per un indurimento dell’adduttore. Lo staff medico biancoceleste sta valutando e monitorando le due situazioni. Seguiranno aggiornamenti.
Lazio, infortuni Immobile e Luis Alberto: gli aggiornamenti
C’è fiducia a Formello per quanto riguarda l’entità degli infortuni di Immobile e di Luis Alberto: nessuna lesione per lo spagnolo che ha svolto buona parte dell’allenamento con i compagni, per poi continuare con una corsetta defaticante. L’attaccante della nazionale si è allenato in palestra alternando lavoro a terapie. Rimangono dubbi circa la loro titolarità per giovedì sera: dopo Empoli, infatti, la squadra di Inzaghi dovrà affrontare il Siviglia in Europa League.