
27 gol in 26 partite: basterebbe questo per far capire l’incredibile stagione di Ciro Immobile, prima dello stop forzato del campionato.
Una prolificità incredibile che ha portato la Lazio in piena lotta per lo Scudetto, a un solo punto di distanza dalla Juventus capolista.
E a proposito di Lazio, Ciro Immobile ha raccontato il suo arrivo in biancoceleste durante una diretta Instagram con Damiano Er Faina.
Il suo sogno da piccolo è sempre stato quello di vestire un altro azzurro, ma ora le cose sono un po’ cambiate.
“Sono stato vicino al Napoli e fino a quando non sono arrivato alla Lazio ho sperato di giocarci. Però mi sono trovato talmente bene qua che non ci ho più pensato, non sarebbe nemmeno stato corretto per i tifosi biancocelesti. Già sto pensando a cosa faremo con questa maglia nel futuro”.
“Quando mi chiamò la Lazio ero a Siviglia perchè sono tornato lì dal prestito da Torino. Ero felice, volevo venire a tutti i costi. Per me era un’occasione, mi piaceva la squadra e il mister. Con questa maglia ho capito da subito di poter fare bene, mi sono trovato subito bene, integrato sin dall’inizio. Era come se quel gruppo mi conoscesse da tanto tempo”.