Lazio, Immobile in gruppo: la sua gestione al fantacalcio nella 13^ giornata

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Immobile contro la Juventus è ancora in dubbio: proprio quando i fantallenatori si stavano rassegnando alla sua assenza e stavano già cominciando a preparare le formazioni senza di lui, l’attaccante si è allenato parzialmente in gruppo.

Nessuna frase sorprendente, ma ha dichiarato che gli ultimi controlli sul giocatore verranno effettuati sabato mattina a poche ore dalla partita contro la Juventus. Al momento sono poche le speranze di vedere Immobile in campo dal 1′, ma l’attaccante ci sta provando e si è allenato anche in gruppo.

In questo articolo troverete la migliore gestione di Ciro Immobile al fantacalcio in questa giornata di campionato e quelle che potrebbero essere le scelte di Sarri in assenza del migliore attaccante della Lazio.

www.imagephotoagency.it

Immobile contro la Juventus è in forte dubbio: la gestione al fantacalcio

Ciro Immobile è senza dubbio il miglior attaccante al fantacalcio: parlano per lui i suoi numeri, non solo di questa stagione, ma anche di quelle passate. Per questo motivo la sua assenza sarebbe molto pesante per i fantallenatori. Chiariamo, quindi, come gestirlo in questa 13^ giornata.

La prima raccomandazione è quella di aspettare il più possibile per mettere la formazione: sapremo i dettagli della condizione di Immobile solo sabato mattina, quindi sarà necessario attendere. Se i dubbi non dovessere essere risolti in mattinata, invece, la raccomandazione è quella di schierare ugualmente Immobile e, in caso di un suo mancato ingresso, essere coperti con un altro attaccante titolare in panchina per evitare di prendere un senza voto.

Immobile contro la Juventus: ancora incognite, il piano B di Sarri

Se Ciro Immobile non dovesse farcela contro la Juve, Sarri ha pronto il piano B: in questi giorni si è parlato di un possibile utilizzo di Muriqi al centro dell’attacco, ma il ritorno anticipato dall’infortunio da parte di Pedro ha cambiato i piani nella mente dell’allenatore.

Sarri schiererà Pedro al centro dell’attacco, in un ruolo che ha già ricoperto negli anni di Barcellona: ai lati, invece, giocheranno Felipe Anderson e Zaccagni, anch’egli tornato dall’infortunio. Sarà un tridente rapido e tecnico quello che vedremo contro la Juve e Allegri dovrà attuare una strategia per fermare l’intraprendenza degli attaccanti biancocelesti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!