Lazio, Immobile non segna più: l’ultimo gol risale a due mesi fa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Immobile gol – La Lazio porta a casa una vittoria fondamentale da una trasferta sulla carta molto insidiosa. Le aspettative della gara sul campo del Verona sono state confermate per la squadra biancoceleste, che oggi non ha potuto contare del supporto da bordocampo di Simone Inzaghi.

Alla fine il successo è arrivato nel finale, grazie alla giocata decisiva di Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo, al minuto 92, ha messo a segno il gol che ha tenuto i capitolini ancora in corsa per un posto nella prossima Champions League.

Ma in casa Lazio c’è qualcosa che preoccupa tutti, dal club ai tifosi. Stiamo parlando dell’astinenza di Ciro Immobile per il gol. Una situazione che la Scarpa d’Oro in carica non viveva da tanto tempo, e che non ha mai vissuto da quando indossa la maglia biancoceleste.

Immobile, il gol manca da dieci partite

L’ultimo gol stagionale per Ciro Immobile risale a oltre due mesi fa. Il bomber della Nazionale è andato a segno per l’ultima volta lo scorso 7 febbraio, quando una sua rete è servita per battere il Cagliari. Da allora è riuscito ad andare a bersaglio solo in azzurro.

Otto partite di campionato, alle quali si aggiunge il doppio confronto di Champions League contro il Bayern Monaco. Una doppia cifra di gare in cui a Immobile è mancato il gol. Eppure basta una sola marcatura per interrompere il digiuno e arrivare alla fatidica quota delle 150 reti in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!