Lazio, Immobile a due velocità: bene in Nazionale, ma in campionato stecca

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Immobile al fantacalcio – La rete messa a segno da Ciro Immobile nell’incontro dell’Italia contro l’Irlanda del Nord ha placato, per qualche giorno, le discussioni attorno al recente rendimento dell’attaccante della Lazio.

Una rete che mancava in azzurro dal 2019 e che è stata vissuto come una vera e propria liberazione da Immobile, chiamato adesso a ripetersi nelle prossime due gare dell’Italia, ma soprattutto al ritorno al gol in Serie A.

L’ultima rete segnata in campionato dal numero 17 della Lazio risale, infatti, alla gara con il Cagliari del 7 febbraio: un’astinenza che dura ormai da 6 giornate e che molti fantallenatori non possono più tollerare.

www.imagephotoagency.it

Immobile al fantacalcio: i numeri dell’attaccante biancoceleste

Il gol segnato in nazionale potrebbe rappresentare la svolta per Ciro Immobile che, qualche mese dopo la conquista della Scarpa d’oro, sembra aver smarrito la cattiveria e la lucidità dimostrata sotto porta nella passata stagione (chiusa con 36 reti e 8 assist).

Numeri difficili da ripetere, senza dubbio, ma ben lontani da quei 14 gol che sono il bottino attuale dell’ex Borussia Dortmund. Tra i motivi di questo rendimento certamente una bassa precisione nel momento di finalizzare, come dimostrano i 30 tiri finiti fuori dallo specchio sui 66 tentati.

L’attaccante laziale, oltre che a essere un po’ sfortunato con 3 legni colpiti, ha perso però 266 palle, nei 1992 minuti giocati, oltre che 115 duelli fisici contro gli 85 vinti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!