Lazio, clamoroso dalla Spagna: il Barcellona piomba su Immobile

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Immobile al Barcellona: è questo il nuovo clamoroso scenario di mercato riportato dai colleghi spagnoli di “Don Balon“. L’attaccante della Lazio sarebbe rientrato nei radar della dirigenza catalana.

Come riporta il quotidiano spagnolo, gli emissari blaugrana avrebbero già avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore per proporre un’offerta contrattuale che spinga il centravanti biancoceleste a dire sì.

40-45 milioni di euro la valutazione fatta dalla Lazio per il cartellino dell’attuale capocannoniere della Serie A. Il Barcellona resta vigile, ma non è escluso che la Lazio decida di offrire il rinnovo contrattuale al bomber biancoceleste.

Immobile al Barcellona, prima alternativa a Lautaro Martinez? Addio Griezmann

Il possibile affondo del Barcellona su Immobile potrebbe verificarsi qualora la società catalana decida di bocciare definitivamente l’operazione Lautaro Martinez con l’Inter.

In ogni caso, con l’arrivo di un nuovo attaccante, il Barcellona dirà addio a un top player del reparto offensivo. Tutti gli indizi portano a Griezmann, corteggiato dal PSG e da diverse squadra di Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!