
Ilicic al Milan in vista della prossima stagione. Potrebbe essere questo il futuro dell’attuale attaccante dell’Atalanta, pronto a dire addio alla Dea dopo una stagione leggermente altalenante.
I rossoneri osservano interessati, bisognerà capire se Ilicic aprirà concretamente all’addio e quale sarà il futuro di Calhanoglu e Brahim Diaz. Questo ciò che rivela Sky Sport.
L’arrivo di Ilicic al Milan permetterebbe ai rossoneri di rinforzare l’attacco, arricchendolo di fantasia, imprevedibilità e carisma. L’ex Palermo potrebbe essere utilizzato nel ruolo di trequartista alle spalle di Ibrahimovic.
Ilicic al Milan, il piano rossonero e le indiscrezioni di calciomercato
Il futuro di Ilicic dipenderà dai piani e dalle strategie dell’Atalanta in vista della prossima stagione. Bisognerà capire se la Dea riuscirà a centrare la qualificazione alla prossima Champions League.
Non è escluso che Ilicic possa valutare l’addio a prescindere dalla qualificazione. La sensazione è che il suo rapporto con Gasperini non sia più idilliaco e sereno come negli scorsi anni. Sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.