Milan, Ilicic è il tuo uomo: tutto pronto per l’assalto decisivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ilicic al Milan – In casa Milan continuano i lavori per puntellare la rosa in vista della prossima stagione. Quello rossonero è il club che ha già lavorato in maniera più intensa e numericamente maggiore sul mercato dall’inizio di questa lunga estate.

Tra i riscatti di giocatori importanti e l’arrivo di nuovi rinforzi, Paolo Maldini e il suo braccio destro Frederic Massara hanno già messo a segno diversi colpi. Ne mancano però un paio, entrambi per quanto riguarda la trequarti, ma i lavori in tale ottica sono in corso.

Soprattutto per quanto riguarda la nuova ala destra, che dovrà garantire imprevedibilità e qualità in fase offensiva. Per questo motivo il prescelto in casa milanista sembra ormai essere diventato Josip Ilicic, uscito dalle rotazioni dell’Atalanta.

Ilicic al Milan, si chiude in poche ore

Il giocatore sloveno non è stato inserito nella lista dei convocati per l’amichevole tra la Dea e il West Ham. Una decisione che sembra far capire chiaramente che per lui non c’è più spazio nelle rotazioni del tecnico nerazzurro Gian Piero Gasperini.

Un indizio in più verso il trasferimento di Ilicic al Milan, club che lo vuole fortemente perchè è in grado di giocare sia in posizione centrale che più largo a destra. Vedremo se i rossoneri asseconderanno la richiesta di 8 milioni fatta dai bergamaschi o giocheranno ancora al ribasso.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!