Milan, non solo Brahim: nuovo nome dalla Serie A per la trequarti

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ilicic al Milan – Il ritorno di Brahim Diaz, divenuto ufficiale nella giornata di oggi, ha restituito un elemento al Milan per quanto riguarda la trequarti. La formazione rossonera sta racimolando rinforzi per affrontare al meglio la prossima stagione.

Tuttavia, il rinnovo del prestito del fantasista spagnolo del Real Madrid non sarà l’unica mossa che il club meneghino dovrà effettuare in quella zona di campo. Anche perchè bisogna aggiungere ancora un tassello per colmare il vuoto lasciato da Hakan Calhanoglu.

In questi giorni sono stati fatti tanti nomi per rafforzare la trequarti della squadra guidata da Stefano Pioli. Nel frattempo, però, è tornato di grande attualità un nome che probabilmente è il più accessibile – in quanto meno costoso – per il Diavolo.

Ilicic al Milan, si tratta con l’Atalanta

Stiamo parlando di Josip Ilicic, fantasista sloveno che è forse reduce dalla sua stagione più difficile con la maglia dell’Atalanta. Sette sono stati i suoi gol nell’annata precedente, dopo una serie di problemi fisici e psicologici causati in parte dalla pandemia.

Stando a quanto riportato dai colleghi del quotidiano La Stampa, il Milan starebbe pensando a lui per rafforzarsi nel ruolo di trequartista. Anche perchè altri profili, come quelli di Marcel Sabitzer e Hakim Ziyech, sono troppo costosi per i rossoneri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!