
Ilicic al Milan – Continua la ricerca da parte della dirigenza del Milan di giocatori che siano congeniali alle idee di calcio di Stefano Pioli. Il tecnico della formazione rossonera ha bisogno ancora di qualche ritocco per il reparto avanzato.
La partenza di Calhanoglu e la conferma del solo Brahim Diaz sono aspetti da tenere in considerazione proprio sul fronte del calciomercato in entrata. Motivo per cui il tandem composto da Frederic Massara e Paolo Maldini si sono rimessi al lavoro in maniera intensa.
Il nome forte in casa rossonera continua a essere quello di Josip Ilicic. Una pista che può rappresentare una buona opportunità, perchè lo sloveno è un elemento da vedere come usato sicuro. E poi c’è un discorso di duttilità da non tenere sotto traccia.
Ilicic al Milan, distanza di qualche milione
Le ultime indiscrezioni svelano che c’è ancora una distanza importante tra Milan e Atalanta. I bergamaschi sono disposti a cedere subito Ilicic, in cambio di un assegno da otto milioni di euro. Di contro i rossoneri puntano al prestito con diritto di riscatto.
In ogni caso, considerando l’età avanzata e il contratto in scadenza, Maldini punta a non spendere più di 3 milioni. Un braccio di ferro che rischia di non portare a nulla, anche se il Milan ha bisogno di un trequartista e la Dea non punta più sull’ex viola.