Ilicic-Milan, c’è l’intesa! Sarà un affare degli ultimi giorni e Ziyech…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ilicic al MilanJosip Ilicic lascerà l’Atalanta. Il trequartista sloveno è pronto a vestire la maglia del Milan in vista della prossima stagione: c’è intesa tra club e giocatore. L’ex Fiorentina ha raggiunto con i rossoneri un accordo di base ed è pronto per colmare il vuoto sulla trequarti lasciato da Hakan Calhanoglu. Le parti, come riporta Sky Sport, hanno raggiungo un’intesa totale, frutto anche della forte volontà del giocatore di lasciare Bergamo rimanendo comunque in Italia.

Lo stesso Gasperini aveva spinto Ilicic all’addio e anche per questo motivo un’intesa con l’Atalanta non è mai arrivata e, a questo punto mai arriverà. Il Milan adesso sta cercando di capire se ci possa essere l’opportunità di inserire in rosa giovani profili di talento oppure di livello internazionale come Ziyech.

Josip Ilicic è sempre più lontano dall’Atalanta e il Milan, dopo aver raggiunto un accordo totale con l’ex Palermo, dovrà cercare di raggiungerne uno con i nerazzurri di Bergamo. Il club di via Aldo Rossi si prenderà qualche giorno per riflettere e potrebbe essere un’operazione che andrà a chiudersi verso la fine del mercato (31 agosto, ndr). Questo per cercare di strappare Ilicic all’Atalanta a condizioni economiche vantaggiose, il tutto se non dovesse sbloccarsi nulla sul fronte Ziyech con il Chelsea.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!