Atalanta, riecco Ilicic: occhio al retroscena e come gestirlo al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Come gestire Ilicic al fantacalcio? Sarà titolare nello scacchiere di Gasperini in vista della seconda parte di stagione? Tante domande e prime risposte, soprattutto dal campo.

Primo gol in campionato per l’attaccante atalantino, marcatura accompagnata anche da due assist. Roma al tappeto e rinascita totale per lo sloveno dopo un periodo decisamente complicato a livello personale.

Giusto puntare su di lui in vista della seconda parte di stagione? La sensazione è che Gasperini, dopo la separazione dal Papu Gomez, affiderà le chiavi dell’attacco all’ex Fiorentina e Palermo.

Ilicic al fantacalcio, come gestirlo: sarà titolare?

Ilicic al fianco di Zapata con alle spalle uno tra Pessina, Malinovskyi o Miranchuk. Potrebbe essere questo il tema tattico del futuro dell’Atalanta, con Ilicic pronto a fare da collante tra centrocampo e attacco, agendo sulla trequarti.

Giusto acquistarlo? Sì. Puntate forte su di lui, soprattutto perchè la possibile cessione di Papu Gomez potrebbe trasferire su Ilicic compiti da leader e da trascinatore assoluto.

Gasperini punterà forte su di lui, e le statistiche sorridono totalmente all’attaccante atalantino in sole 7 presenze: 1 gol, 39 duelli vinti 246 passaggi completati e 11 tiri in porta. Insomma, poche chiacchiere, fiondatevi su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!