Come gestire Ilicic al fantacalcio nelle ultime 8 giornate: la nuova idea di Gasperini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cosa fare con Ilicic al fantacalcio in vista del rush finale di campionato? Confermarlo, cederlo o scambiarlo? Punto interrogativo per tanti fantallenatori, ma attenzione alle mosse di Gasperini e alle statistiche dell’attaccante sloveno.

La sensazione è che, almeno per il momento, Muriel abbia superato Ilicic nelle gerarchie di Gasperini. Un sorpasso figlio di un momento poco brillante dell’ex Palermo, ritornato al gol su calcio di rigore nel match contro la Fiorentina.

Il tecnico della Dea, in vista delle ultime otto giornate di Serie A, potrebbe decidere di puntare su Ilicic solamente nel corso dei secondi tempi, ma non per questo potrebbe rivelarsi un’arma meno efficace in chiave fantacalcio. Anzi, l’attaccante atalantino potrebbe pungere con maggiore efficacia sfruttando la stanchezza degli avversari e mettendo in risalto la propria qualità tecnica negli ultimi sprazzi di gara.

Ilicic al fantacalcio, rush finale da protagonista part-time

Come detto, Gasperini potrebbe puntare su Ilicic solamente in formato part-time. Cosa consigliamo? Trattenetelo comunque nella vostra rosa e puntate su di lui anche dal primo minuto, non vi deluderà.

7,26 di fantamedia, 6 gol, 7 assist in 23 presenze: 51 dribbling riusciti, 41 sbagliati, 128 duelli persi e 38 tiri in porta. Questi i numeri di Ilicic nel corso della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!