Atalanta: Ilicic, che succede? L’ascesa di Muriel e il nuovo piano di Gasperini

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ilicic al fantacalcio- L’Atalanta batte il Napoli e continua il suo momento magico in vista della sfida di Champions League contro il Real Madrid. Dea pronta a vender cara la pelle anche in Europa, ma attenzione ai nuovi piani di Gasperini.

Continua il periodo altalenante di Ilicic, il quale potrebbe perdere, almeno momentaneamente il posto da titolare in favore di Muriel. L’attaccante colombiano prosegue il suo momento esaltante e non è escluso che Gasperini punti su di lui anche contro il Real Madrid.

Cosa fare con Ilicic al fantacalcio? Non disperate: Gasperini darà ancora diverse chance allo sloveno, ma è chiaro che l’ascesa di Muriel potrebbe mettere in discussione la titolarità dell’ex Palermo.

Ilicic al fantacalcio: cosa fare? Periodo magico per Muriel

Come accennato, l’ottimo stato di forma di Muriel potrebbe spingere Gasperini a puntare su di lui come partner di Zapata in vista delle prossime sfide di campionato. Ilicic, attualmente fuori forma, potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa.

Ballottaggio serrato tra Mueriel e Ilicic, con il colombiano attualmente in vantaggio sullo sloveno. Fantallenatori non disperate: Ilicic avrà modo di ritagliarsi il suo spazio in vista del proseguimento della stagione. Non è escluso che Gasperini riconsegni una maglia da titolare a Ilicic già dalle prossime sfide.

Tanta concorrenza offensiva per tre competizioni: il tecnico della Dea è stato chiaro: ci sarà bisogno di tutti fino al termine della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!