Atalanta, il ritorno di Ilicic: ecco come gestirlo al Fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Ilicic al Fantacalcio, soprattutto nell’ultima stagione, si è sempre rivelato una mossa letale e ricca di grande soddisfazioni. Dopo il periodo complicato dal punto di vista personale, l’attaccante dell’Atalanta è pronto a far ritorno in squadra agli ordini di Gasperini.

Come gestirlo al Fantacalcio? L’ex Palermo non ha di certo bisogno di alcun tipo di presentazione, soprattutto dopo l’ultimo campionato appena concluso: classe, gol e valanghe di bonus.

Bomber implacabile, rigorista e uomo assist: l’unico dubbio, almeno per il momento, resta legato all’attuale condizione fisica del diretto interessato, leggermente in ritardo di preparazione dopo gli ultimi mesi complicati.

Ilicic al Fantacalcio, giusto puntarci?

Come accennato, Ilicic è pronto a ripartire con grande entusiasmo e con la voglia di lasciarsi alle spalle un periodo difficile. Cosa consigliamo in chiave d’asta? Puntateci ancora una volta!

L’attaccante atalantino potrebbe attraversare un periodo iniziale di costante ballottaggio, ma una volta recuperata la miglior condizione psico-fisica, la sensazione è che Gasperini difficilmente sceglierà di farne a meno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!