Atalanta, Ilicic avvisa i fantallenatori: “Out Zapata? Tranquilli, c’è lui”. E sui rigori…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

L’Atalanta è pronta a ripartire, dopo la sosta, in campionato. C’è da confermare il terzo posto alle spalle di Juventus e Inter, ma sabato c’è lo scontro diretto contro una delle candidate alla qualificazione alla prossima Champions League, la Lazio. Una gara da vincere anche senza Zapata. Ilicic a Sky Sport ha parlato di questa assenza e ha dato anche importanti indizi in chiave fantacalcio. Le sue parole.

ZAPATA – “Dopo la sosta per noi che torniamo dalle nazionali è un po’ faticoso, ma siamo pronti. L’assenza di Zapata pesa tanto lì davanti, sappiamo che giocatore è per noi. Abbiamo altri giocatori importanti e forti, quelli che entrano lo sostituiranno bene. Come giocheremo senza Zapata? Perdiamo fisicità, ma Muriel lo vedo molto bene, avremo più velocità, capacità di tiro e passaggi, di giocare rasoterra. Gli infortuni e le squalifiche durante la stagione sono normali, un singolo calciatore non può vincere le partite”.

RIGORE – “Il rigore sbagliato con lo Shakhtar? Succede, non è né il primo né l’ultimo, prendo sempre la responsabilità, succedono queste cose, ho già dimenticato l’episodio e guardo sempre avanti”.

SENTIRSI IMPORTANTI – “Io coccolato? Con Delio Rossi sì, è vero, ora ho più esperienza, ho famiglia e bambini, è vero che mi devo sentire importante comunque”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!