Il Liverpool pesca in Italia: Klopp vuole un difensore dell’Inter

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Bastoni al Liverpool: Alessandro Bastoni è il nuovo che avanza nella retroguardia dell’Inter. La sua crescita esponenziale ha portato il difensore, cresciuto nel florido settore giovanile dell’Atalanta, ad essere un titolare affidabile spodestando l’esperto Diego Godin.

La compagine meneghina avrà il compito di blindare il suo gioiello perché stanno arrivando le prime manifestazioni di interesse dei top club. Secondo il quotidiano iberico AS, il Liverpool sta pensando seriamente a Bastoni per sostituire Lovren che lascerà i Reds a fine stagione.

Klopp cercherà di convincere il giovane difensore a confrontarsi nella Premier League ma sarà una missione quasi impossibile perché Conte lo ha già messo al centro dell’Inter 2020/21. Oltre a Bastoni, il Liverpool sta valutando anche i profili di Upamecano del Lipsia, cercato anche dal Milan, e Gimenez dell’Atletico Madrid che ha una clausola rescissoria da 120 milioni.

Attualmente, Bastoni al Liverpool è un sogno che non si realizzerà per i Reds perchè vuole diventare un simbolo dell’Inter che verrà e della Nazionale.

Bastoni al Liverpool: ai saluti Borja Valero. Locatelli il sostituto?

L’Inter pare abbia ascoltato le parole dello “zio” Beppe Bergomi. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i nerazzurri stanno sondando il terreno per Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo è il candidato numero 1 a sostituire Borja Valero che saluterà il club meneghino a giugno.

Oltre al talento neroverde, l’Inter potrebbe scatenare un derby di mercato con il Milan per Evan Ndicka dell’Entraicht Francoforte. Il terzino sinistro francese ha estimatori anche in Spagna (Siviglia) e in Inghilterra (Manchester United).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!