Milan, interesse per Ikone del Lille: avviati i contatti anche per un talento del Chelsea

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ikone al Milan – anche in questa sessione di mercato estiva proseguirà la linea verde del Milan. Gli obiettivi del duo Maldini&Massara sono ben noti: trattenere Brahim Diaz è una delle priorità e Maignan pare non sarà l’unico acquisto proveniente dal campionato francese. Un altro talento del Lille potrebbe fare le valigie, destinazione Milano.

Secondo calciomercato.com, il Milan ha avviati i primi contatti per Jonathan Ikone, jolly offensivo classe ’98. I rossoneri hanno parlato con gli agenti del giocatore i quali hanno già manifestato il gradimento per la destinazione meneghina. Manca ancora il dialogo con il Lille che lascerà partire per una cifra vicina ai 23 milioni.

La compagine campione di Francia proverà ad inserire una clausola sulla futura rivendita del giocatore. Per ottenere il talento transalpino, il Milan dovrà superare la concorrenza di Atletico Madrid e Borussia Dortmund, quest’ultima è in pole per assicurarsi le prestazioni di Ikone. I rossoneri tenteranno il sorpasso azzardato per portare a Milanello uno dei gioielli della vetrina Lille.

Ikone al Milan, spunta l’interesse per Ziyech

La campagna acquisti del Milan dipenderà dal Chelsea. Con il club londinese sono ancora in piedi le trattative per il riscatto del difensore Fikayo Tomori (fissato a 28,5 milioni) e per l’acquisto dell’attaccante transalpino Olivier Giroud a cui è scattato il rinnovo automatico per un anno con i Blues.

Oltre ai nomi già citati, il club rossonero effettuerà un tentativo anche per Hakim Ziyech. L’eclettico talento marocchino non ha trovato molto spazio nell’ultima stagione con il Chelsea e il Milan proverà ad ottenere il giocatore in prestito con diritto di riscatto. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!