📢 FLASH | Ikone alla Fiorentina, ci siamo: fissata la data delle visite mediche

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ikone alla Fiorentina – La trattativa più calda di questi giorni in casa viola sembra essersi finalmente sbloccata con la tanto attesa fumata bianca. Mancano ormai solo gli ultimi dettagli da definire, prima di considerare come fatto il primo affare del calciomercato nel 2022.

Stiamo parlando dell’arrivo di Jonathan Ikone, che diventerà per la seconda parte di stagione un nuovo giocatore della Fiorentina. Il club gigliato ha trovato l’accordo definitivo per l’acquisto dell’esterno offensivo classe 1998, che arriverà a titolo definitivo dal Lille.

L’ala francese sbarcherà domani presso il capoluogo toscano, come rivela l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Sempre in giornata effettuerà le visite mediche di rito alle quali farà seguito la firma sul contratto. In seguito verrà ufficializzato il suo trasferimento con tanto di cifre ufficiali.

Ikone alla Fiorentina: domani visite medich, dal 29 al lavoro

Subito dopo aver sbrigato le prime pratiche relative al passaggio dai campioni di Francia alla compagine gigliata, Ikone tornerà a casa per trascorrere con la famiglia le feste di Natale. Dopodichè, però, si inizierà a fare sul serio con la sua nuova squadra.

Dal 29 dicembre, infatti, l’ormai ex giocatore del Lille sarà agli ordini di Vincenzo Italiano per iniziare la sua nuova avventura. Non è affatto da escludere che sarà a disposizione per la prima gara del girone di ritorno, quella in programma il giorno dell’Epifania contro l’Udinese davanti ai suoi nuovi tifosi.

La tifoseria viola già sogna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!