Ikone alla Fiorentina, salta tutto? “I problemi sono passati”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ikone alla Fiorentina – Si parla ormai da diversi giorni – e con sempre maggiore insistenza – di un volto nuovo per la formazione viola a partire dall’inizio del 2022. Del resto la trattativa con il Lille sembra procedere verso la strada che porta alla tanto sospirata fumata bianca.

Jonathan Ikone è l’ala che potrebbe cambiare in maniera definitiva l’attacco della compagine guidata da Vincenzo Italiano. Il tecnico della Viola ha sempre apprezzato esterni offensivi in grado di cambiare passo sugli esterni, ma anche di inserirsi e di andare al gol con continuità.

Lo ha dimostrato fino all’ultima tornata di gare di Champions League, in cui il giocatore classe 1998 è andato a segno e ha servito due assist. Tuttavia gli ultimi rumors che arrivano dall’entourage dei campioni di Francia in carica sembrano poter portare a un cambio di fronte.

Ikone alla Fiorentina, il presidente del Lille non ha fretta

Il presidente del Lille Olivier Letang, intervistato per l’edizione odierna di Tuttosport, fa capire che il club non ha fretta di cedere: “Sento spesso dire che la situazione del club è molto brutta, in realtà abbiamo la fortuna di avere un azionista solito come Merlyn Partners“.

Il Lille non è più in pericolo, abbiamo stabilizzato la situazione. Il club per la prima volta negli ultimi cinque anni è finanziariamente sano“, prosegue Letang. Il rischio è che la Fiorentina potrebbe non sfruttare più l’eventuale sconto per mettere le mani su Ikone. Ma al tempo stesso ci sono margini per trattare.

I tifosi viola possono continuare a sognare l’arrivo di questo grande giocatore.