Ikonè-Fiorentina, affare chiuso: arriva a gennaio! Cosa cambia per Vlahovic e al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

Ikonè alla Fiorentina potrebbe stravolgere i piani del vostro fantacalcio. L’attaccante del Lille vestirà la maglia viola già dalla prossima finestra del mercato di gennaio. 15 milioni di euro le cifre dell’accordo tra le due società e fumata bianca ormai certa. Ikonè sarà il primo rinforzo del mercato di gennaio per la Fiorentina di Italiano. Questo ciò che riporta Sky Sport.

In che ruolo giocherà Ikonè? Cosa fare al fantacalcio? L’ormai ex attaccante del Lille ama partire prevalentemente da destra, quindi Italiano lo utilizzerà nel ruolo di esterno destro nel tridente offensivo. Ikonè si giocherà un posto da titolare con Callejon e Sottil, ma ovviamente sarà il perno titolare del nuovo tridente viola.

Cosa fare al fantacalcio con Ikonè? Il nostro consiglio è quello di puntarci in maniera decisa, perchè, come detto, Italiano lo promuoverà subito titolare. Forza fisica, senso del gol e abilità nell’uno contro uno. Valutate la vostra offerta e affondate il colpo, ovviamente evitate spese folli, soprattutto per un giocatore totalmente nuovo per la nostra Serie A.

Ikonè alla Fiorentina, consigli fantacalcio: cosa cambia per Vlahovic

L’arrivo di Ikonè alla Fiorentina (il giocatore arriverà già ai primi di gennaio) non cambierà il futuro di Vlahovic. Due ruoli completamente differenti e nessuna concorrenza interna. Ecco perchè l’attaccante serbo classe 2000, salvo clamorosi colpi di scena, resterà a Firenze almeno fino al termine della stagione.

La sensazione è che Vlahovic possa decidere di rimandare il suo futuro all’inizio della prossima estate, soprattutto dopo l’ottimo inizio di stagione con la Viola. Il numero 9 della Fiorentina potrebbe rimanere a Firenze per cercare l’assalto alla classifica cannonieri per poi valutare definitivamente il suo futuro in vista della prossima estate. La Juventus osserva interessata, difficilmente i bianconeri tenteranno l’affondo già a gennaio.

Ikonè-Fiorentina, la nuova formazione viola: confermato il 4-3-3 con Vlahovic

FIORENTINA (4-3-3): Terraciano; Odriozola, Milenkvovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonavantura, Torreira, Castrovilli; IKONE’, Vlahovic, Nico Gonzalez. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!