📢 FLASH | Juventus, colpo a sorpresa: fatta per Ihattaren

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ihattaren alla Juventus – Colpo a sorpresa della Juventus, che si è assicurata il cartellino di Mohamed Ihattaren. L’accordo con il Psv Eindhoven è arrivato proprio in mattinata, grazie all’intercessione dell’agente Mino Raiola. L’olandese, complessivamente, costerà tra i 5 e i 6 milioni di euro. L’arrivo a Torino è previsto nelle prossime ore ma non resterà: i bianconeri, infatti, sono intenzionati a darlo in prestito. Diverse le squadre interessate ma in pole position c’è la Sampdoria.

Si tratta di un giocatore offensivo che, stando a quanto riportato da Tuttosport, in Olanda considerano il nuovo Depay. In questa stagione, dopo il suo rifiuto di firmare il rinnovo di contratto in scadenza nel 2022, il club lo aveva messo fuori rosa in attesa di ricevere una proposta adeguata al suo valore.

Ihattaren, nell’ultima edizione della Eredivisie, ha totalizzato 3 gol e 2 assist in 22 partite. Numeri che hanno attirato l’attenzione del responsabile dell’area sport della Juventus Federico Cherubini il quale, negli ultimi giorni, ha intensificato i contatti con il Psv Eindhoven.

Ihattaren alla Juventus, tutto fatto con il Psv: lo aspetta la Sampdoria

Come detto, non verrà aggregato alla squadra di Massimiliano Allegri. I bianconeri, infatti, intendono cederlo in prestito in modo tale da consentirgli di conoscere la Serie A e giocare regolarmente in un club importante.

Diverse le squadre che si sono fatte avanti ma la Sampdoria è quella che si trova in una posizione di vantaggio. Un accordo verbale è stato già raggiunto, ora si aspetta soltanto l’annuncio ufficiale da parte delle società coinvolte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!