Sampdoria, novità su Ihattaren: l’indizio che lo tiene lontano dall’Italia

Credit: sito ufficiale Sampdoria

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Ihattaren al fantacalcio – La Sampdoria è finalmente tornata ad assaporare il dolce gusto della vittoria in campionato. La formazione blucerchiata è riuscita a sbarazzarsi a domicilio della Salernitana, al termine di una delle prime prove convincenti dall’inizio della stagione.

Nel frattempo, però, continua a mancare qualcosa alla formazione guidata da Roberto D’Aversa, rispetto alle aspettative di inizio campionato. Questo qualcosa potrebbe rispondere al nome di Mohamed Ihattaren, il talentino arrivato nelle ultime ore della sessione estiva di mercato.

Il giocatore è arrivato in prestito dalla Juventus dopo il suo addio al PSV Eindhoven, squadra in cui aveva giocato le sue prime partite da giocatore professionista. A dire il vero, però, considerando le prime settimane trascorse dopo l’approdo in Italia, il termine “professionista” non è di certo quello che gli calza meglio addosso.

Ihattaren al fantacalcio, il fantasista compra casa in Olanda

Le ultime notizie che arrivano sul conto del giocatore, che non è sceso in campo neanche un minuto con la sua nuova maglia, non sono affatto incoraggianti. Ihattaren, in base a quanto riportato dal sito olandese Bd.nl, avrebbe acquistato un nuovo alloggio nel suo Paese, in Olanda.

Si tratta di una casa molto costosa, una villa dal valore di un milione di dollari situata a Tilburg, cittadina della provincia del Brabante settentrionale nel distretto di Stokhasselt Sud. Un acquisto che fa pensare al fatto che Ihattaren non farà quasi certamente ritorno in Italia.

Dunque, qualora non lo aveste ancora fatto, il nostro consiglio è quello di svincolare Ihattaren al più presto dalla vostra rosa al fantacalcio. Anche perchè se non ha ancora fatto ritorno in Italia dopo le recenti vicissitudini, difficilmente lo farà con il mercato alle porte.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!