
Continua l’operazione di restyling in casa Genoa: il Grifone sta per chiudere una nuova operazione. Si tratta di una vecchia conoscenza del nostro campionato: Salvador Ichazo, che diventerebbe il terzo portiere della rosa, alle spalle di Mattia Perin e Federico Marchetti. Come riportato da Sky Sport, i rossoblù sono pronti ad effettuare un’ulteriore modifica: l’ex estremo difensore del Torino, attualmente svincolato, sostituirà Jandrei che è andrà in prestito fino a dicembre all’Atletico Paranaense.
Nella giornata di domani, sono attese le consuete visite mediche di rito prima della firma sul contratto. Il portiere uruguaiano è giunto in Italia nel 2015, e si è accasato al Torino che ne ha detenuto il cartellino fino allo scorso giugno.
Ichazo Genoa: che cosa succede al fantacalcio?
La domanda che alcuni fantallenatori si stanno chiedendo: “E ora?”. Cosa fare con Ichazo: il nostro consiglio è di evitare l’accoppiata Perin-Marchetti o Ichazo, vista anche la fragilità difensiva del Genoa in alcune circostanze. Più utile fare affidamento all’accoppiata casa-trasferta, con la nostra Griglia Portieri: la perfezione sarebbe rappresentata da Audero della Sampdoria, ma non sottovalutate anche Lazio, Sassuolo e Udinese.