Wanda Nara-Icardi, nuova rottura: si riaprono le porte della Serie A

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi-Wanda Nara – La vicenda, ormai, sembrava chiusa. Messaggi d’amore reciproci, per chiudere una vicenda che aveva ferita entrambi. Mauro Icardi e Wanda Nara, stando agli scatti social diffusi nelle scorse settimane, si erano riappacificati dando l’impressione di potersi mettere definitivamente alle spalle il tradimento subito dalla showgirl.

E invece no, perché la vicenda nelle ultime ore si è arricchito di un nuovo capitolo che rischia di essere quello definitivo. Come riportato dal quotidiano Olè, i due avrebbero avuto un’altra discussione che ha portato Wanda Nara a cancellare il post della riconciliazione e a partire per Milano, lasciando il compagno a Parigi.

Il motivo, nello specifico, è da ricercare nella presenza in uno degli alberghi parigini di Eugenia Suarez ovvero la donna con cui Icardi ha avuto il flirt segreto divenuto poi di dominio pubblico. Wanda, avvertita da un’amica, si è quindi insospettita subito partendo alla volta dell’Italia. Resta ora da vedere quale sarà la risposta del giocatore, il cui futuro appare sempre più un rebus.

Icardi-Wanda Nara, rottura insanabile tra i due: la Juventus alla finestra

L’attaccante è stato regolarmente convocato dal tecnico Mauricio Pochettino per la sfida odierna di Champions League, che vedrà il Paris Saint Germain affrontare il Lipsia. Dopo gli ultimi sviluppi, non è certo che l’argentino sia nelle condizioni psicologiche necessarie per scendere in campo. Nel caso in cui la rottura con Wanda Nara sia definitiva, allora per lui si potrebbero riaprire le porte della Serie A.

La Juventus, infatti, lo considera il piano B. Il sogno è Dusan Vlahovic tuttavia è probabile che sul serba a breve piombi il Tottenham, intenzionato a regalare nuovi preziosi rinforzi per il neo allenatore Antonio Conte. Gli Spurs, attualmente, dispongono di una potenza di fuoco economica superiore rispetto ai bianconeri e potrebbero presentargli una proposta più ricca. Ecco perché in alternativa il club torinese segue proprio Icardi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!