Pace fatta anche sui social, Icardi: “Forza Inter”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi su Instagram: “Forza Inter“. Un messaggio che lascia davvero poco all’immaginazione e riporta direttamente Mauro Icardi all’interno del mondo nerazzurro. Nella sfida vinta dall’Inter in casa del Genoa ieri sera, l’ex capitano ha segnato il gol del raddoppio su calcio di rigore ed ha regalato un assist vincente a Perisic. Al momento di esultare Icardi è stato abbracciato dai compagni ed ha ricambiato il loro supporto. Anche la moglie Wanda Nara ha voluto commentare simpaticamente le foto postate dal marito. E’ tornata la pace.

Fuori da febbraio, Icardi sembra ora essere tornato in pieno nell’Inter. Tra problemi al ginocchio e presunti problemi interni che lo hanno portato anche a perdere la fascia di capitano, oltre alle dichiarazioni della moglie-procuratrice negli studi di Tiki Taka che non erano piaciute alla squadra, Icardi è pronto a regalare nuovi gol alla classifica dei nerazzurri per questo finale di campionato.

Nella stagione attualmente in corso Mauro Icardi ha sin qui totalizzato 9 reti e 2 assist vincenti per i compagni a fronte di 20 apparizioni complessive. Il numero 9 non ha mai ricevuto alcun tipo di cartellino dagli arbitri e la sua fantamedia ha così toccato quota 7,28.

Fonte: Instagram @mauroicardi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!