Inter, Icardi è un separato in casa: stop fino a fine stagione?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Non accenna a placarsi il caso Icardi, che sta infuocando l’ambiente Inter ormai da diverse settimane. L’argentino dopo un incontro con Spalletti andato in scena ieri, avrebbe comunicato all’allenatore di non voler rientrare in campo per paura di una ricaduta del ginocchio. L’ennesima tappa di un caso che sta portando in molti a pensare che lo stop di Icardi sarà fino a fine stagione.   

L’argentino è ormai un separato in casa, non è ben visto dalla società e nemmeno da una parte dello spogliatoio, nonostante la carica di capitano ricoperta fino a poche settimane fa. Anche le parole di Marotta hanno confermato il clima poco sereno intorno a Maurito. Che dal canto suo sospetta che l’Inter abbia già deciso di venderlo, per questo si è impuntato sulle proprie ragioni. Un sospetto che potrebbe portare Icardi a fermarsi fino al termine della stagione. 

L’argentino dopo aver parlato con Spalletti aspetta un colloquio ufficiale con Zhang per capire i motivi per cui gli è stata tolta la fascia. Nel frattempo tiene sotto controllo il problema al ginocchio senza provare a rientrare in campo.

In più lo stesso Icardi vorrebbe scegliere l’eventuale squadra per il prossimo anno in autonomia, senza l’interferenza del club, che dal canto suo potrebbe lasciarlo ad Appiano, anche senza giocare, fino a scadenza di contratto (2021). Uno scontro frontale che potrebbe portare quindi Icardi a star fermo fino a fine stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!