Roma, torna di moda il nome di Icardi: Pochettino ha le idee chiare sull’argentino

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi alla Roma – Con l’arrivo di Leo Messi al PSG sono vertiginosamente aumentate le possibilità di vedere Icardi lasciare Parigi per trovare un squadra dove poter avere un ruolo centrale, soprattutto per rientrare nel giro della nazionale in vista dei Mondiali di Qatar 2022.

L’argentino era già con la valigia in mano prima dell’approdo della Pulce e adesso è scivolato ancora più indietro nelle gerarchie offensive di Mauricio Pochettino. Una situazione che fa pensare che difficilmente, nel corso della stagione, potrà avere occasione di mostrare il suo talento e il suo feeling con il gol.

Per quanto riguarda i club che militano nella nostra Serie A, il primo accostamento è stato con la Juventus di Massimiliano Allegri ma solo nel caso in cui i bianconeri fossero stati chiamati a sostituire Cristiano Ronaldo. Il portoghese però non è destinato a lasciare Torino e quindi è saltata ogni ipotetica trattativa per l’ex centravanti di Inter e Sampdoria.

www.imagephotoagency.it

Icardi alla Roma: Pochettino spegne gli entusiasmi

La Juventus non è stata però l’unica squadra italiana ad essere accostata al futuro di Mauro Icardi. L’argentino infatti è finito anche nel mirino della Roma che, in queste ore, è alla disperata ricerca di un sostituto di Dzeko passato proprio all’ex squadra dell’attaccante del PSG. Pinto è in missione a Londra per consegnare a Mourinho il suo nuovo numero nove che sarà molto probabilmente uno tra Abraham del Chelsea e Lacazette dell’Arsenal.

A spegnere però ogni voce di mercato su un eventuale passaggio di Icardi alla Roma ci ha pensato proprio l’allenatore dei parigini, Mauricio Pochettino, che ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Icardi è un giocatore importante, si sa che nel calcio può accadere qualsiasi cosa ma non ci sono motivi che fanno pensare a una sua partenza”. Parole che lasciano pensare a una permanenza a Parigi dell’argentino, ma non è da escludere che Pinto, nel caso di insuccesso del blitz londinese, non decida di puntare forte proprio su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!