Roma, Mourinho punta Icardi: primi contatti con l’argentino

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi alla Roma – Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere ancora in Serie A. L’argentino infatti è sempre più lontano dal PSG e piace a diversi club tra cui Juventus e Roma.

I giallorossi al momento sono in pole per l’ex Inter visto che il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, ha dato quasi per certa la permanenza di Ronaldo anche la prossima stagione, smentendo così le insistenti voci di un possibile scambio tra i due giocatori sull’asse Parigi-Torino.

Una situazione che riaccende l’interesse da parte della Roma che, in attesa di comprendere quello che sarà il futuro di Dzeko, ha avviato i primi contatti con Wanda Nara per conoscere le richieste e l’eventuale disponibilità da parte del giocatore di spossare il progetto di José Mourinho.

www.imagephotoagency.it

Icardi alla Roma: continua la caccia all’erede di Dzeko

Mourinho sta ridisegnando tutti i reparti della sua nuova Roma, ma al momento in attacco tutto è rimasto come lo scorso anno. A bloccare il mercato in entrata per il reparto avanzato è Dzeko che, forte di un contratto in scadenza nel 2022, andrebbe via solo dopo aver rescisso con i giallorossi, ma il club non è intenzionato ad accontentarlo.

Oltre a Icardi i nomi che circolano solo quelli di Sardar Azmoun dello Zenit San Pietroburgo e di Andrea Belotti. Due obiettivi ambiziosi ma difficili da raggiungere per la concorrenza degli altri club interessati, mentre per l’argentino al momento la strada potrebbe essere più facilmente percorribile.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!