PSG, ora c’è la conferma: Icardi pronto a tornare in Italia!

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi alla Roma: potrebbe essere questo il futuro dell’attaccante argentino attualmente in forza al PSG. Il club francese, però, potrebbe valutare la sua cessione di fronte a un’offerta conveniente.

Icardi potrebbe vestire giallorosso dinanzi a un’offerta basata sul prestito con diritto di riscatto. Questo ciò che rivela il Corriere dello Sport. 60-65 milioni la sua possibile valutazione, ma non è escluso che i francesi possano anche abbassare le loro richieste.

Icardi rappresenterebbe il futuro giallorosso dopo il possibile addio di Dzeko, il quale lascerà la Capitale in vista della prossima sessione di calciomercato estivo. L’attaccante bosniaco piace a Inter e Juventus.

Icardi alla Roma, attenzione alla concorrenza della Juventus

La Roma potrebbe valutare l’affondo su Icardi già nel corso delle prossime settimane: i capitolini tenteranno di muoversi in anticipo per evitare la forte concorrenza europea.

Occhio all’inserimento della Juventus: i bianconeri potrebbe piombare sul centravanti argentino in caso di addio a uno tra Dybala e Ronaldo. Icardi, come noto, è un chiaro pupillo di Paratici.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!