Icardi torna in Italia, ma non alla Juve: cifre e retroscena della trattativa

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Icardi alla Roma: potrebbe essere questo il futuro dell’attaccante argentino in vista della prossima stagione. L’ex Inter, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà sicuramente il club parigino nel corso delle prossime settimane.

Timido sondaggio della Juventus, ma attenzione al possibile sorpasso della Roma pronta a spingere il piede sull’acceleratore per assicurarsi l’attuale centravanti del PSG. Il club francese potrebbe aprire alla trattativa basata sul prestito con obbligo di riscatto, obbligo che la Roma vorrebbe trasformare in diritto.

Mourinho avrebbe già avvallato la possibile trattativa, con Icardi pronto a trasferirsi nella capitale per prendere il posto di Dzeko, a un passo dall’addio. Sul centravanti bosniaco resta forte l’interesse di Juventus e Napoli, ma attenzione all’accelerata del Milan nel corso delle ultime ore.

Icardi alla Roma: il piano di Mourinho in vista della prossima stagione

Icardi potrebbe rappresentare il centravanti “egoista” chiesto fortemente da Mourinho. Dopo le recenti stagioni deludenti al PSG, il centravanti argentino potrebbe aprire al ritorno in Serie A per rimettersi in gioco. La Roma, da questo punto di vista, potrebbe rappresentare il giusto teatro per una rinascita totale.

Occhio anche al pressing della Juventus: i bianconeri potrebbero piombare su Icardi solamente di fronte a un’apertura del PSG al prestito con diritto di riscatto. Il nuovo ds Cherubini, però, potrebbe virare con maggiore decisione su un profilo più esperto come quello di Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!