Sky – PSG, offerta da 50 milioni più bonus per Icardi: c’è la risposta dell’Inter

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Mauro Icardi al PSG è un futuro tutto da scrivere: l’rgentino, dopo diversi mesi difficili la scorsa estate, ha rotto con l’Inter e negli ultimi giorni di mercato si è trasferito al PSG con la formula del prestito con diritto di riscatto.

La sua prima stagione in Francia è stata più che positiva: 31 presenze, 20 gol e 4 assist, considerando campionato, Champions League, Coupe de France e Coupe de la Ligue.

Il centravanti di Rosario, nonostante sia stata considerata da Tuchel una “riserva di lusso”, anche con il PSG ha confermato quanto di buono aveva fatto con la maglia nerazzurro: appunto per questo il club transalpino ha messo sul piatto una prima offerta per convincere l’Inter.

Secondo quanto riportato da Sky, si tratta di 50 milioni di euro più altri 10 di bonus: una cifra importante, ma comunque al di sotto dei 70 milioni stabiliti dall’Inter… opzione che scadrà il prossimo 31 maggio.

Al momento l’Inter è intenzionata a dire di no, e qualora non si dovesse trovare un accordo entro quel giorno, verrà ridiscussa l’operazione: non sono da escludere ulteriori colpi di scena nell’affare Icardi al PSG.

www.imagephotoagency.it

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!